Hotspot Shield VPN

Connessioni sicure e anonime su iPhone e iPad

Hotspot Shield VPN - Free Privacy & Security Proxy per iOS è un'applicazione capace di criptare la tua connessione Internet, ovunque tu sia, per renderla più sicura. Inoltre, permette l'accesso a siti web con restrizione geografica. Nella versione gratis appaiono banner pubblicitari che possono essere evitati soltanto acquistando la versione a pagamento. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Buona velocità di connessione
  • VPN criptata a 128 bits
  • Si attiva al momento dell'avvio
  • Icona di notifica

CONTRO

  • Sistema pubblicitario molto molesto

Molto buono
-

Hotspot Shield VPN - Free Privacy & Security Proxy per iOS è un'applicazione capace di criptare la tua connessione Internet, ovunque tu sia, per renderla più sicura. Inoltre, permette l'accesso a siti web con restrizione geografica. Nella versione gratis appaiono banner pubblicitari che possono essere evitati soltanto acquistando la versione a pagamento.

Un tunnel blindato per la tua connessione

Hotspot Shield VPN & Proxy è pensato per proteggere la connessione da sguardi indiscreti (soprattutto dai ladri di password) quando si naviga attraverso una connessione WiFi pubblica oppure via 3G.

Non appena attivata, la VPN di HotSpot Shield stabilisce un tunnel sicuro con i suoi server, che fanno da intermediari tra il tuo dispositivo mobile e Internet. In questo modo, a rispondere della connessione non sarà il tuo smartphone ma HotSpot.

A differenza di quello che accade con la maggior parte dei proxy e dei servizi di connessione anonima, la resa della VPN di HotSpot Shield è eccellente. La velocità di navigazione è quasi come quella normale.

L'unico neo è la pubblicità, che appare a intervalli regolari nella versione gratuita. È relativamente facile saltarla ma, occupando tutta la pagina, diventa abbastanza seccante.

Non c'è bisogno di essere un esperto

Installare una VPN sembra complicato, ma con HotSpot Shield no lo è affatto. Per attivare il tunnel basta cliccare sul bottone Attivare protezione.

Poco dopo, lo stato di HSS passa da rosso a verde. L'icona di notifica di HotSpot Shield mostra costantemente lo stato della connessione. 

Con Auto Shield, la protezione si avvia automaticamente su reti WiFi non sicure e sblocca siti web con restrizione geografica.

Un'ottima scelta per navigare sicuri

Hotspot Shield VPN & Proxy è un'ottima applicazione per connettersi a reti pubbliche e navigare senza il timore che i propri dati vengano catturati da vicini malintenzionati. Se vuoi utilizzarla ed usufruire delle sue eccellenti prestazioni senza dover saltare la pubblicità ogni cinque minuti, l'opzione migliore è acquistare la versione a pagamento.

— Client di posta elettronica —

Hotspot Shield VPN

Download

Hotspot Shield VPN 3.5.4